it-ITen-GB
Visualizza carrello Totale Carrello: 0
Condizioni di vendita Ridurre

Le presenti condizioni generali di vendita regolano la vendita dei prodotti commercializzati dalla ditta SERRATRICE SNC, al fine di assicurare la massima trasparenza e chiarezza nel rapporto con gli utenti. Tutte le operazioni di vendita e acquisto, tra il Venditore e il Cliente, saranno regolate dalle seguenti Condizioni Generali.

REGISTRAZIONI
Gli utenti che intendono acquistare su serratrice.it e usufruire dei servizi presenti sul sito, devono effettuare la Registrazione. L’utente che procede alla registrazione, dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e che i dati personali inseriti siano veritieri, oltre che corretti, assumendosi piena responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso di variazioni l’utente è tenuto a informare tempestivamente la Società.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
Il contratto stipulato tra l’azienda SERRATRICE SNC e il Cliente deve intendersi concluso, anche solo in maniera parziale dell’ordine, da parte di serratrice.it. tale accettazione si ritiene sottointesa, previo comunicato tramite e-mail a info@serratrice.it, al Cliente. Effettuando un ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le condizioni generali di vendita.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI ED EVASIONE DEGLI ORDINI
Il sistema di commercio elettronico adottato sul sito serratrice.it è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza, indicando in tempo reale lo stato esatto di disponibilità dei prodotti a magazzino e relativi tempi di consegna.
Tuttavia c’è da considerare il fatto che più utenti possono effettuare ordini dello stesso articolo/i contemporaneamente e di conseguenza variare la quantità dei prodotti presenti all’interno del nostro magazzino. In ogni caso sarà nostra premura avvisare opportunamente il cliente telefonicamente o via email di eventuali problemi legati alla disponibilità del prodotto, che a quel punto potrà decidere liberamente se annullare o meno l’ordine effettuato. In caso di annullamento verrete immediatamente rimborsati della somma versata.
www.serratrice.it si riserva l’opportunità di evadere anche solo in maniera parziale gli ordini ricevuti in base alla disponibilità dei prodotti a magazzino.
Si ricorda inoltre che le immagini e le informazioni presenti all’interno delle schede prodotto sono indicative e talvolta possono non corrispondere pienamente alle caratteristiche effettive dell’articolo, nonostante mostriamo molta cura e attenzione anche in questo.

ORDINI
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite internet (online). Il Cliente che invia l’ordine direttamente dal sito, riceverà al termine della procedura una comunicazione via posta elettronica (email) di conferma dell’avvenuto ordine con l’indicazine dell’indicativo numero d’ordine. Nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta si intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
E’ possibile effettuare l’annullamento di un ordine solo se lo stesso non è stato ancora evaso e la merce non ancora spedita, telefonicamente o mediante comunicazione scritta da inviare tramite email all’indirizzo info@serratrice.it.
Per gli ordini già evasi il Cliente dovrà esercitare il diritto di recesso.

PREZZI DI VENDITA
Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito serratrice.it vengono indicati in euro e sono comprensivi di IVA.
Possono subire variazioni senza preavviso. Le spese di spedizioni salvo casi eccezionali o promozionali sono a carico del cliente, chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine. In caso di discordanza di prezzi, successivi all’ordine del cliente verranno immediatamente comunicati al cliente telefonicamente o a mezzo email, che senza nessuna penale potrà recedere dall’impegno d’acquisto assunto.

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA
Le spedizioni degli articoli ordinati è effettuata tramite GLS, secondo la seguente tabella prezzi:

Paesi di destinazione

Prezzo

Tempi di consegna

ITALIA
(isole escluse)

SPEDIZIONE GRATUITA
per importi superiori a 200€.
spese di 10€ per importi inferiori

1/3 giorni

SICILIA SARDEGNA E ISOLE

SPEDIZIONE GRATUITA
per importi superiori a 200€.
spese di 15€ per importi inferiori

2/3 giorni

EUROPA

Spese di spedizione 20€

3/5

Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con carta di credito o paypal) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in casi di pagamento a mezzo bonifico bancario), e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile, solitamente nelle 24h successive.
Ricordiamo ai nostri nuovi clienti che il vostro primo ordine potrà ricevere una verifica dalla banca che ha emesso la vostra carta di credito, questa verifica potrebbe comportare un ritardo di qualche giorno.

RECLAMI E RESI
Cosa fare al momento della consegna:  verificare che il pacco sia in buone condizioni, soprattutto che il nostro scoatch di confezionamento non sia stato rimosso o sostituito con altro scoatch generico; aprire il pacco di fronte al corriere; verificare che il prodotto sia quello ordinato e che non presenti danni o anomalie apparenti. Nel caso non si riscontrino problemi accettare la consegna. In  caso di non conformità o danni apparenti, rifiutare tassativamente la consegna, restituire la confezione al corriere con l’indicazione di “merce danneggiata” o “merce non conforme a quanto indicato”. Inviare una mail all’indirizzo info@serratrice.it spiegando cosa è successo durante la consegna.
In caso di necessità di reso il cliente dovrà:
-inviare una mail al servizio clienti all’indirizzo info@serratrice.it descrivendo: nome, cognome, numero di ordine, causale di reso del prodotto.
-spedire il prodotto da sostituire con GLS.
-le spese di spedizione sono a carico del cliente, fatta eccezione per i seguenti casi: le spese di spedizione del prodotto reso saranno gratuite da parte di serratrice.it  in caso di: prodotti difettosi alla partenza dai nostri negozi; primo cambio taglia.
-se non si trova nulla per la sostituzione, il credito potrà essere utilizzato per un acquisto futuro. Non si restituisce la somma spesa.
-si accettano cambi entro 15 giorni dalla recezione del pacco.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il presente accordo è disciplinata dalla legge italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere sull’interpretazione ed esecuzione del presente accordo, sarà competente il foro di Torino.


         
                                                 
 
                                                   

Copyright 2019 by Serratrice S.n.c.